By

Giovedi 24 Agosto tutti al Burger King per la presentazione di Invictus Meloria 2000!

Ci siamo! E’ quasi tutto pronto per iniziare la stagione 2017-2018 che si preannuncia molto interessante.

Giovedì 24 Agosto, al Burger King di Via Firenze 27, a partire dalle ore 20, verrà presentata la squadra senior che affronterà il campionato di serie C Silver.

Anche se i completini non sono ancora pronti poco importa. La formazione gestita dal confermatissimo Walter Angiolini e dal suo fido scudiero Dario Bertocci sfilerà per la presentazione ufficiale.

Burger King, che ha siglato un accordo con Invictus Basket Livorno, è felice di ospitare chi vorrà restare a cena e offrirà una trentina di bevute gratis.

Invictus Meloria 2000, nata da un accordo tra Invictus Basket Livorno e Meloria 2000, può contare anche sulle formazioni under 18 e under 20, importanti per dare un futuro al nostro settore giovanile.

Ci saranno i protagonisti della splendida cavalcata dello scorso anno, culminata in una meritatissima promozione: Bargelli, Pasquinelli, Marini, Barsotti, Vortici, Bonciani e il resto dei giovani. Purtroppo assente giustificato è Manuel Storti che si trova in vacanza ma che non vediamo l’ora di vedere in campo dopo l’infortunio avuto durante il torneo 3 contro 3.

Ci sarà sicuramente Alessio Melosi, mentre per Leonardo Niccolai dipenderà dagli impegni di lavoro che per lui sono difficilmente gestibili.

La gara d’esordio sarà al Pala Macchia proprio contro il Don Bosco, formazione di C Gold che incontreremo in Coppa Toscana.

Aspettiamo i Pirati, che siamo sicuri non esiteranno a farsi sentire con i loro tamburi. La storia continua…

 

Comments are closed.