By

Settore giovanile: è arrivata la firma dei ragazzi del 2005!

Notizie, Settore Giovanile

Dopo poco più di un mese dalla costituzione di Invictus Basket Livorno è arrivata la firma dei cartellini da parte delle due squadre del 2005, che parteciperanno ai campionati della prossima stagione.

L’evento è stato celebrato con grande soddisfazione da parte di tutti. Si tratta infatti di un importante atto di fiducia da parte dei genitori di questi ragazzi e di una responsabilità che Invictus Basket Livorno accoglie più che volentieri.

 

Il presidente Giovanni Littera e la vice presidente Linda Benedetti erano presenti e si sono voluti immortalare scattandosi foto con i ragazzi.

C’erano ovviamente anche Giulio Antonini e Nicola Vigni, i due coach a cui sono state affidate le squadre 2005. Giulio, dopo l’ottimo lavoro svolto con la Labronica 2004, si è detto molto motivato e determinato a far crescere questi ragazzi.

Questo è il primo mattone nella costruzione di un settore giovanile competitivo ma soprattutto nella creazione di una scuola di pallacanestro innovativa e fondata su solidi principi.

Comments are closed.